Un avviso importante: Come lavorare nella finanza a Londra

come trovare lavoro nella finanza a LondraL’articolo di oggi è riferito ad una storia di successo; un ragazzo italiano di 24 anni che anziché andare a Londra per lavare piatti, è effettivamente riuscito a farsi strada nell’intricato e competitivo mondo della finanza.

Lo abbiamo intervistato ed abbiamo cercato di strappargli alcuni segreti e suggerimenti per poter aiutare qualcun altro ad ottenere risultati simili; l’intervista integrale è uscita domenica 30 marzo 2014.

Per ora possiamo anticipare che abbiamo toccato tutti i possibili punti, a partire dal suo percorso di studi, la barriera della lingua inglese, l’effettiva ricerca dell’impiego in un settore così esclusivo in un contesto di concorrenza spietata.

Che siate interessati alla finanza o meno non ha molta importanza, ogni storia di successo può insegnare qualcosa e trasmettere un messaggio positivo a chi l’ascolta.

Restate quindi sintonizzati perché sarà una cosa decisamente differente ed interessante, non dimenticatevi quindi di rimanere aggiornati sull’uscita degli articoli facendo click qui.

Talk to you soon, bye! 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Altro e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *